x
x
NOMADI DENTRO Il nuovo album dal 27 Ottobre

Nomadi Così Sia, il nuovo album in uscita il 10 giugno 2016!

Nomadi Così Sia, Il Nuovo Album In Uscita Il 10 Giugno 2016! 20 Maggio 2016 | 07:05 - “Così sia – XXIV Tributo ad Augusto”, è un album doppio che contiene venti canzoni dei Nomadi più un inedito, interpretato dall’attuale formazione: Beppe Carletti (tastiere), Cico Falzone (chitarra), Daniele Campani (batteria), Massimo Vecchi (basso e voce), Sergio Reggioli (violino) e Cristiano Turato (voce). Questo cd vuole essere un omaggio ad Augusto Daolio a 24 anni dalla sua scomparsa. Il filo conduttore è un concerto e i brani ripercorrono l’energia e l’intesa con il pubblico che caratterizza ogni evento del gruppo.
Preceduto dal singolo “COSÌ SIA”, unico inedito, in rotazione radiofonica dal 29 aprile 2016.
“COSÌ SIA” è stato registrato negli studi Segnali Caotici di Reggio Emilia e a Borghetto di Noceto (PR) e masterizzato presso lo Sterling Studio di New York da Ted Jensen.
Gli altri venti brani sono stati registrati a Novellara il 20 e 21 febbraio 2016 e masterizzati al Creative Mastering di Forlì da Stefano Cappelli. Sono da segnalare in particolare “STATALE 17”, “IL PAESE DELLE FAVOLE”, “20 DE ABRIL” tre brani mai inseriti su supporto dall’attuale formazione.

Prodotto da Beppe Carletti è distribuito da Artist First

Ordina in anteprima la tua copia autografata solo su
MusicFirst