x
x
NOMADI DENTRO Il nuovo album dal 27 Ottobre

COME VA LA VITA - BACKSTAGE APRILE 2014

In occasione dell'uscita del nuovo Album "NOMADI 50+1" è stato realizzato il videoclip del singolo Come va la vita.

 

Il video è stato girato nei pressi di Milano con la partecipazione di artisti acrobati professionisti, alternando scene artistiche con scenari più quotidiani. Lo scopo è stato quello tradurre in immagini il messaggio della canzone: la denuncia verso l'arroganza del potere, la lotta quotidiana per poter sopravvivere,  la crisi dei valori, la voglia di essere liberi dalle convenzioni, il bisogno di svincolarsi dalla chiusura del mondo per poter vivere al meglio ogni singolo giorno.

Immagini e parole che rendono chiaro l'ultimo messaggio che i Nomadi vogliono lanciare al loro pubblico: "Dentro a questo tempo presto un nuovo giorno nascerà, la tua storia in tasca merita di più". 

Dunque è tempo di ribellarsi, cambiare, respirare aria nuova e rinnovarsi.

 

Il videoclip è diretto e scritto da Nicola Montese

Direttore della Fotografia: Michele Pinna

Operatore di Ripresa: Marco Bozzi

Montaggio: Bob De Nippo

Consulenza Artistica: Simone Ranieri

 

La Compagnia Liberi Di...Physical Theater, riconosciuta a livello internazionale, ha contribuito alla realizzazione coreografica dell'ultimo singolo dei Nomadi, in particolare ringraziamo per la collaborazione gli artisti Davide Agostini, Francesca Mottola e Mauro Ardenti e la location Liberi Di Zone in Via Boncompagni 57 a Milano.

 

Un ringraziamento a Nital - Nikon Italia per il materiale di ripresa 

 

Realizzazione Aprile 2014 Milano