|
17 AGOSTO 2012 NOMADI in concerto a Tolve
Francesca - 20.08.2012
Amici... una veneta c'era quella sera!!
Grande concerto come sempre... i Nomadi non deludono mai!
Buon cammino e arrivederci.
|
|
Vai a Pag.:
...
|
|
Anna - 23.08.2012
A Tolve c'ero anch'io insieme a mio marito e mio figlio di 9 anni...siete strepitosi e non deludete mai!!! SEMPRE NOMADI!!!
|
|
monika - 23.08.2012
wahoooooooooooooooooooo
ciao a tutti da una fans sfegatata
sono di tolve e quella sera c'ero ankio sotto il palko
grande affluenza
miiiiiiiiiiiiiiiii
erano tanti anni ke non si vedeva cosi tanta gente
grazie di cuore a tutti coloro ke hanno permesso ke ciò accadesse
e kome sempre sempre NOMADIIIIIIIIIIIIIIIII
|
|
luciano - 23.08.2012
grazie angelica di tutto cuore!!!!!!
|
|
rocco moles - 22.08.2012
Ringraziamo I NOMADI per essere stati nostri ospiti a Tolve, è stato un concerto strepitoso, io che vi ho ascoltato in prima fila, vi lascio immaginare quanti brividi ho provato, specialmente quando è salita sul palco mia figlia, è stata una grande emozione vederla ballare accanto a voi, spero di incontrarvi presto. UN INFINITO GRAZIE E SEMPRE NOMADI.
|
|
GIOVANNI - 22.08.2012
Siete tornati, dopo quasi 30 anni, sulla stessa piazza. Era ora! Che dire dell'intramontabile Beppe? eccezionale.
Nel lontano 1984 o 85, io ventenne, ricordo benissimo quel semplice grande uomo, che di nome fà Ago, divertirsi come un ragazzino, prima del concerto, con i suoi compagni di viaggio, tra cui Beppe. Si rincorrevano tra di loro con delle pompette piene d'acqua per bagnarsi a vicenda, visto il gran caldo. Che bello. Tutta un'altra storia.
|
|
Angelica - 21.08.2012
sono di tolve e quindi non potevo perdermi questo concerto sono state le 3 ore più belle della mia vita siete stati fantastici e CRISTIANO be che dire meravoglioso soprattutto quando ha cantato SE NON HO TE interpretazione favolosa
SEMPRE E SOLO NOMADI
x luciano auguri e x i video c'è tutto il concerto su youtube caricato da TheKirgo78
|
|
angelica - 21.08.2012
sono di tolve praticamente è da quando sono nata che li ascolto (grazie a mio padre) e quindi non potevo perdermi questo concerto per niente al mondo sono stata dalle 20:30 sotto il palco (presa in giro dalle mie amich). Sono stati mitici e Cristiano è stato bravissimo, quando ha cantato SE NON HO TE è stato meraviglioso
SEMPRE E SOLO NOMADI
|
|
luciano - 21.08.2012
amici da 25 anni seguo i nomadi senza essere mai deluso in niente, un viaggio bellissimo che si è trasformato in straordinario quando finalmente sono arrivati nel mio paese.......io li in primissima fila emozionatissimo abbraccio mia moglie che mi fa:amò stai x diventare papà!!!!!!!tolve 17 agosto un concerto che resterà nell'anima.....buon viaggio sempre nomadi!!!!!!hops scusate se qualkuno ha il video del concerto xfavore me lo faccia avere grazieeeeeeeeee!!!!!!!
|
|
matteo - 20.08.2012
ciao popolo dei NOMADI a Tolve c' ero anke io grande serata sempre e soli nomadi.
|
|
Fely - 20.08.2012
Concordoooo... concerto strepitosooooooo!!!!!
Mi scuso con tutti per aver interrotto il concerto al 22 brano..ho avuto un calo di pressione...
Sempre Nomadi!!!!!!
|
|
|
Vai a Pag.:
...
|