|
NOMADE DI 100 ANNI
antonietta - 20.04.2009
Ieri sera verso le 22 ho ricevuto una telefonata da Lia,figlia della centenaria prima fans dei Nomadi.. Era tutta felice era andata al concerto di Firenze e mi ha detto che il signor Beppe Carletti l'ha chiamata in privato e le ha consegnato una targa con dedica x La sua mamma IOLE...in occasione del suo centenario.. non si aspettava tutto ciò...ma come si dice i gesti più belli sono quelli fatti in silenzio...mi ha pregato di fare i ringraziamenti ai mitici NOMADI da parte della IOLE e che è stata felicissima di tutto ciò.... Mi associo anch'io x al ringraziamento... grazie siete semplicemente GRANDI.... ciao Antonietta..
|
|
Vai a Pag.:
...
|
|
Claudietta - 04.05.2009
Mi sapete dire dove posso trovare almeno una foto di questa vecchietta arzilla che ho sempre sentito nominare ai concerti e non ho mai vista? grazie e SEMPRE NOMADI!!!
|
|
Poliziano Caserta - 04.05.2009
Grazie Nomadi SEMPRE STUPENDI e grazie Iole per la tenacia con cui segui questo gruppo. Spero tanto di conoiscerti a qualche concerto.
Un saluto e un abbraccio dal mio splendido mare!
|
|
tonia - 03.05.2009
Ho conosciuto la signora ad un concerto e ho visto l'amore x questa musica e ringrazio Carletti per questo gesto. ciao Tonia
|
|
Francesco - 03.05.2009
Anch'io voglio esprimere la mia gioia x la targa ricevuta dalla signora Iole,che ho conosciuto anch'io personalmente e sò l'amore che prova x questo gruppo. Grazie di averla resa felice. ciao
|
|
Manola Venezia - 03.05.2009
I Nomadi con il loro buon cuore si distinguono sempre!
Grazie Beppe di esserti ricordato della signora Iole amica di tutti noi fans.
|
|
ilaria - 30.04.2009
volevo fare gli auguri alla signora IOLE che ho avuto il piacere di conoscere l'estate scorsa a Folgaria! un bacio grande dagli amici di Fano! e soprattutto come sempre da 20 anni a questa parte SEMPRE NOMADI!!!!!!!!!!!!
|
|
Francesca - 28.04.2009
Nonna Iole è un mito ed un esempio per me!!!
Non la conosco di persona ma la porto nel cuore!!!! =)
Perciò le mando un bacio enorme!!!!!!
|
|
PAOLA68 - 27.04.2009
....ancora una volta mi avete emozionata e mi avete fatto sentire una privilegiata poichè appartengo a questo popolo e grande famiglia da 26anni! davvero grazie...
sempre NOMADI
|
|
eros - 27.04.2009
...gran bel gesto e credo proprio grande felicità della Jole e per Lia per le quali c'è sempre un posto sia li sotto il palco che nei ns pensieri.
Ciao e a presto.
|
|
Antonio54 - 26.04.2009
Conobbi la Iole ad un concerto vicino ad Arezzo, allora aveva solo 97 anni! Poi l'ho rivista (udite, udite) al 45° della band a Folgaria, la sera! Una persona bellissima. Per questo credo che sia stato giusto avergli dato la targa a Firenze. Solo che mi sarebbe piaciuto poterle battere e mani, dato che anche io ero la, lo avrei fatto con grande, grande piacere. Ma forse certe cose sono più belle in privato, per cui le mani gliele batto adesso e faccio gli auguri anche a sua figlia Lia, che trove spesso su Fb.
|
|
|
Vai a Pag.:
...
|